Chi siamo

 

Mio Dino Arredamenti è un’azienda di Fossalta di Portogruaro che vanta esperienza decennale nel settore dell’arredo, sia per il settore casa sia per il settore uffici. Possiamo contare su un’ampia gamma di collezioni dei diversi marchi per soddisfare i gusti e le esigenze dell’amante di un arredamento moderno, come di uno stile classico.

Il nostro negozio offre una vasta gamma di prodotti d’arredo ed accessori per l’arredamento tra cui scegliere per poter soddisfare le vostre esigenze. Le nostre proposte abbracciano sia la sfera del gusto più moderno sia la sfera del gusto classico, con tante soluzioni alternative nelle forme, nei colori e nel budget, pur mantenendo sempre un elevato livello qualitativo. Offriamo inoltre un servizio professionale di progettazione ed eventualmente rendering fotorealistici 

I mobili, rispetto a molti altri prodotti in commercio, hanno caratteristiche che li rendono particolarmente fragili ed ingombranti; per questo motivo Mio Dino propone un servizio di trasporto e montaggio dell’arredamento acquistato presso il nostro negozio. Garantiamo inoltra cortesia ed assistenza per quanto concerne il servizio post-vendita.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Servizi

 

Preventivi gratuiti

l

Progettazione personalizzata

Mobili su misura

U

Rilievo misure

Trasporto e montaggio

Assistenza e servizio post-vendita

Mission

 

L’obiettivo di Mio Dino Arredamenti è quello di soddisfare le esigenze ogni cliente, potendosi affidare a personale qualificato e professionale che vi guiderà con cortesia ed esperienza all’acquisto del prodotto giusto per voi e la vostra casa.

Showroom

 

Raggiungici presso il nostro showroom di ben 6.500 metri quadrati a Fossalta di Portogruaro, dove potrai visionare e toccare con mano le nostre proposte d’arredo.

Prodotti

Scopri alcune delle nostre proposte d’arredo per i vari ambienti della casa. Clicka il tasto Scopri per sfogliare una gallery dei prodotti per l’arredamento proposti.

Pin It on Pinterest

Share This